Calze Noi2: Differenza con le altre calze

Alzi il piede chi non è mai stato colpito da quella sorta di tragedia quotidiana dei calzini spaiati, uno dei più incredibili misteri casalinghi. Perché si perdono i calzini? Lo spiegherebbe una recente ricerca inglese, terminata con un’originale e complessa formula matematica che recita più o meno così: dimensione del bucato, più la complessità del lavaggio, meno il livello di attenzione prestata, moltiplicato per l’attitudine al lavaggio in lavatrice. Risultato?

Alla fine, la colpa sarebbe soprattutto da attribuire alla complessità del carico del bucato e alla distrazione. Sempre secondo i ricercatori, in Gran Bretagna almeno un calzino ogni mese si smarrisce misteriosamente, 15 all’anno, circa 1.264 nel corso della vita.

Le calze con la calamita hanno finalmente bloccato sul nascere le sparizioni non richieste. E non ci sono volute unità speciali anticrimine, clips acciuffa-fuggiaschi o retine blocca-disertori. Tutto quello che impedisce fughe e scomparse inspiegabili è già incluso in Calze Noi2.

Il loro funzionamento è semplicissimo: quando ti sfili i calzini non devi far altro che avvicinare le etichette magnetiche e la tua coppia è pronta per il lavaggio e l’asciugatura.

Questo sistema differenzia in maniera univoca le antispaiamento dalle calze classiche, ormai obsolete.

Explore more about Paris